Nuova collezione di racchette da paddle Bullpadel 2017

Oggi nel nostro negozio di paddle online Time2Padel ti presentiamo la nuova collezione di racchette da paddle Bullpadel 2017.

Un nuovo anno sta per iniziare, così come sta per iniziare una nuova stagione del circuito internazionale di paddle. Mentre i migliori atleti si allenano ed il circuito prepara il calendario ufficiale, le marche del settore presentano i loro nuovi cataloghi, contenenti nuove racchette, prodotte studiando le migliori tecnologie ed utilizzando i migliori materiali. Oggi il negozio di paddle online time2padel vi presenta la nuova collezione di racchette da paddle Bullpádel 2017.

I giocatori di paddle ricercano un modello che si adatti al loro stile di gioco e che permetta loro di continuare a perfezionare la tecnica ed il controllo sulla palla; ed è proprio partendo da questa premessa che le migliori marche iniziano a creare i propri cataloghi, come ad esempio Bullpádel, che è riuscita a diventare negli ultimi anni, uno dei migliori players del settore, grazie alle qualità e all’adattabilità dei suoi prodotti.

Bullpádel Vertex, la racchetta che si adatta alle necessità di ogni giocatore

All’interno del catalogo di racchette da paddle Bullpádel, si fa notare in particolare la Vertex, leader indiscussa delle scorse edizioni che, grazie alle incredibili prestazioni ed alla potenza che riesce a garantire, ha deciso di migliorarsi per accompagnare anche quest’anno il campione Maxi Sànchez sui campi del World pádel Tour 2017.

In questa edizione ci sono ben 4 racchette differenti che fanno parte della linea Vertex: la Vertex 2 che continua a possedere le sue qualità principali, offrendo però quest’anno maggior consistenza ed maggior giocabilità, oltre ad una versione disegnata a posta per le donne, la Bullpádel Vertex 2 W, un prodotto che ha le stesse caratteristiche della versione maschile ma che si adatta alle necessità femminili, grazie alla maggior maneggiabilità e al maggior comfort che la contraddistingue.

Continuiamo la nostra rassegna presentandovi altre due racchette che erano già presenti nell’edizione 2016, ma che per il 2017 si sono migliorate dando vita a due nuovi modelli: la Bullpádel Vertex Control che grazie alla sua forma rotonda punta a migliorare il gioco di precisione grazie all’incredibile versatilità, rendendo la Vertex la linea che si adatta alle necessità di ogni giocatore. La seconda è la Bullpádel Vertex, un modello che si adatta invece a qualsiasi tipo di esigenza economica, pur mantenendo la potenza che la contraddistingue. 

Un’ampia varietà di racchette da paddle di alta qualità nella nuova collezione di racchetta da paddle Bullpádel 2017

Nonostante la Vertex continui ad essere il modello di riferimento anche in questa edizione, la collezione di racchette da paddle Bullpádel 2017, è composta da molti altri modelli che si adattano a qualsiasi tipo di necessità di gioco, tra le altre troviamo la Bullpádel Hack, il modello che si farà notare sui campi del circuito internazionale, insieme al sivigliano Paquito Navarro e che si conferma come una delle migliori opzioni sul mercato. Grazie alla potenza letale ed alla qualità estrema della sua racchetta, Navarro non lascerà di certo scampo a nessun avversario.

Insieme alle novità vengono presentati inoltre alcuni modelli che i giocatori del circuito conoscono molto bene e che, ogni anno sono un successo assicurato; tra questi vi è la Bullpádel Wing 2, la racchetta più versatile di tutta la gamma di prodotti Bullpádel, che offre un perfetto bilanciamento, e che si adatta alle esigenze di giocatori, che sono alla ricerca di quell’equilibrio che permetta loro di migliorare ogni sfacettatura del proprio gioco. La Bullpádel Wing 2 è disponibile anche nella versione femminile, un modello che offre gli stessi vantaggi, adattandosi però alle caratteristiche del gioco femminile.

Uno degli obiettivi della marca da paddle Bullpádel è stato inoltre quello di lanciare una gamma media di prodotti, dove sono presenti modelli classici ma ad un prezzo realmente accessibile, come ad esempio la Bullpádel Vertex, ma anche la Wing o la K4.

La nuova collezione di racchette da paddle firmata Bullpádel, grazie al design e all’estrema qualità dei materiali utilizzati, ha tutte le carte in regola per diventare una delle linee di maggior successo all’interno del settore. 


Publicado

en

por

Etiquetas:

Comentarios

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.