Nuova collezione di racchette da paddle Star Vie 2017

La nuova collezione di racchette da paddle Star Vie 2017 si presenta più completa che mai, per continuare a realizzare i desideri dei giocatori di tutti i livelli, offrendo qualità e prestazioni uniche.

Majo e Mapi Sánchez Alayeto, le gemelle più famose del mondo del paddle, si stanno preparando alla nuova stagione con un unico obiettivo in mente: recuperare il primato della classifica, che in questo momento è occupato da Alejandra Salazar e Marta Marrero e lo faranno con le loro racchette preferite, come sempre firmate Star Vie. Oggi nel nostro negozio di paddle online time2padel ti parleremo delle numerose novità della nuova collezione di racchette da paddle Star Vie 2017.

La racchetta ufficiale del circuito World pádel Tour si rinnova in occasione della nuova stagione 2017 con l’obiettivo di ottenere il successo raggiunto nelle precedenti edizioni, conservando l’essenza che l’ha fatta diventare una delle marche da paddle preferite dai giocatori di tutti i livelli. La nuova collezione di racchette da paddle Star Vie 2017, sarà di certo un successo. 

Innovazione e qualità nelle nuove racchette da paddle Star Vie

Star Vie decide di conservare le linee guida degli scorsi anni, offrendo racchette da paddle di elevata qualità, con opzioni che si adattano a qualsiasi livello di gioco e con le quali la marca desidera avvicianarsi a qualsiasi giocatore, offrendo anche combinazioni di colori, che si rinnovano in occasione di questa nuova stagione di paddle.  

Come ben sappiamo, Star Vie si impegna ogni anno per migliorare le prestazioni delle sue racchette, grazie allo sviluppo di nuove tecnologie e all’utilizzo di nuovissimi materiali, grazie ai quali è riuscita a lanciare diversi modelli dalle differenti caratteristiche. Questo è il caso della Star Vie R 9.2 Carbon Basalto 2017, il modello più completo della marca, che riesce a combinare l’estrema comodità, con l’utilizzo del basalto, questo innovativo materiale, che offre un’incredibile resistenza agli sbalzi di temperatura, così come una straordinaria precisione su ogni colpo e che ha tutti gli elementi in regola per farsi conoscere come una delle migliori opzioni delle racchette da paddle Star Vie.

Il Basalto però non è l’unico materiale distintivo della marca, infatti, indipendentemente dal fatto che questo materiale venga utilizzato anche da altre marche, solo Star Vie da anni, riesce ad identificarsi alla perfezione con questo tipo di materiale, grazie alla sua nota linea Aluminium, una gamma nella quale sono presenti modelli rigidi e resistenti, che conservano le incredibili prestazioni e la magnifica versatilità.

Senza dubbio però, la línea più famosa della marca è la 9.2 DRS Carbon, composta da racchette di alta gamma, di gran qualità, caratterizzate dalle migliori innovazioni del mercato. Questi modelli si faranno di sicuro conoscere durante il 2017, grazie alla gomma morbida, così come alla superficie rugosa ed alla nuova struttura del manico, tutte caratteristiche che faranno ottenere a questi modelli maggior resistenza, come nel caso della Star Vie Brava 9.2 Carbon Soft, che anche quest’anno sarà sicuramente un successo in quanto a vendite. 

Racchette da paddle Star Vie 8.2, un successo assicurato

Senza alcun dubbio però, la linea più completa di racchette da paddle Star Vie, è quella media, composta dai modelli 8.2, che quest’anno si rinnova offrendo quattro nuovi modelli, uno per ogni stile e per ogni livello di gioco. Per quei giocatori che sono invece alla ricerca di una racchetta comoda e con un buon bilanciamento, esiste anche la gamma R, dove troviamo la Star Vie R 8.2 Carbon 2017 che riesce a combinare alla perfezione il tocco duro con l’incredibile precisione, così come la sua versione soft, un modello ancora più comodo.

Nella linea Brava invece, troverete le principali novità di questa edizione, infatti, oltre alla Star Vie Brava 8.2 Carbon Soft, viene presentata anche la Star Vie Brava 8.2 Carbon, una racchetta che è sinonimo di potenza e che verrà sicuramente apprezzata dai giocatori più esigenti, che preferiscono la forma a lacrima, così come il tocco duro, che permette più forza ed un gioco più offensivo.  

Buscar - Categorías
Buscar - Contactos
Buscar - Contenido
Buscar - Canales electrónicos
Buscar - Etiquetas