Nuova collezione di racchette da paddle Head 2017

La nuova collezione di racchette da paddle Head 2017 si presenta ricca di novità, con l’unico obiettivo di continuare dominare i campi di paddle, scoprila subito!

La famosa marca HEAD si è fatta conoscere come una delle firme più importanti del settore, grazie alla costante presenza nel circuito professionale World pádel Tour, scelta da atleti come Fernando Belasteguín, Alejandra Salazar, Sanyo Gutiérrez o Eli Amatriain che anche per il 2017 hanno deciso di affidarsi alle racchette da paddle Head. Una collezione ricca di modelli delle precedenti edizioni, cos¡ come di novitá e di varietá. Oggi nel nostro negozio di paddle online time2padel, ti presentiamo tutte le novitá di questa fantastica collezione. 

L’innovazione della marca Head torna a concentrarsi sull’evoluzione dei propri modelli, conservando allo stesso tempo le caratteristiche che l’hanno fatta diventare un modello di riferimento nel mondo del paddle. A queste tecnologie, è necessario aggiungere l’utilizzo di materiale di primissima qualità, come ad esempio il binomio grafene e gomma FOAM, così come il design d’impatto al quale la marca ha abituato i propri fan. Il risultato è una collezione differenziata, che offre prodotti per tutti i gusti e per tutte le esigenze, che senza alcun dubbio la faranno diventare una delle grandi vincitrici della stagione 2017.  

Il numero uno Fernando Belasteguín lotterà anche quest’anno per rimanere in cima alla classifica e per fare ciò, potrà contare sull’aiuto del suo compagno Pablo Lima, così come su quello della sua racchetta. Bela infatti ha intenzione di scegliere per il 2017, la Head Delta Pro, come ha fatto per la scorsa stagione e cos¡ come farà anche la campionessa Alejandra Salazar. Una linea di gamma alta, nella quale la potenza è l’elemento di forza, perfetta per giocatori che amano il gioco di tipo ofensivo. Grazie all’unione tra grafene e gomma FOAM infatti, questa racchetta è sinonimo di qualità. Inoltre, grazie al buon tocco, riesce a ridurre notevolmente le vibrazioni, attraverso l’inclusione di un protettore alll’interno della cornice. 

Graphene Touch, la rivoluzione delle racchette da paddle Head 2017

Numerosi cambiamenti invece, riguardano la linea Alpha. Evoluzioni che riguardano in particolare la tecnologia. Al posto del GrapheneXT viene infatti utilizzato il nuovo Graphene Touch, un materiale che ha le stesse caratteristiche, ma che viene contraddistinto da un tocco ineguagliabile, che si adatterà come un guanto alla pallina e che vi farà ottenere un comfort unico. Una  vera e propria rivoluzione, come nel caso della nuova Head Graphene Touch Alpha Pro che verrà scelta da Sanyo Gutiérrez. Un modello che farà della versatilità la sua miglior qualità, attraverso la combinazione tra controllo e potenza, per un gioco davvero completo. Allo stesso tempo, la Alpha Motion e la Alpha Elite offrono lo stesso tipo di gioco, facendo invece affidamento su una maggior leggerezza ed una maggior agilità di gioco.

La gamma medio-alta si completa inoltre con due modelli già conosciuti all’interno della selezione di racchette Head che presentano giusto qualche variazione. La racchetta da donna Head Graphene Zephyr, ovvero li modello di maggior successo della marca, si rinnova anche per questa stagione, conservando la sua leggerezza e la sua grande precisione, senza però rinunciare alla potenza, così come all’innovativo e gradevole design. Altro modello di grande successo, è la  Head Tornado Power, una racchetta che grazie all’introduzione della tecnologia Power FOAM facilita i colpi di tipo offensivo, senza perdere il comfort caratteristico della collezione di racchette HEAD.

La collezione viene completata con l’introduzione di una gamma medio bassa nella quale i giocatori di tutti i livelli, troveranno la loro miglior alleata e grazie alla quale potranno continuare a migliorare il loro gioco, come nel caso della Head Lightning 333 che continua a farsi conoscere come il modello perfetto per quei giocatori che cercano una racchetta leggera. Un modello perfetto in particolare per i junior che sono alla ricerca della loro prima racchetta da adulto. La nuova collezione di racchette da paddle Head 2017 farà in modo che tutti gli amanti di questo sport possano trovare il loro modello ideale. 

Buscar - Categorías
Buscar - Contactos
Buscar - Contenido
Buscar - Canales electrónicos
Buscar - Etiquetas