Copperhead, il serpente più velenoso delle racchette da padel Vibora 2017

Uno dei serpenti più velenosi è arrivato sul campo. La CopperHead è letale e non lascerà scampo ai tuoi avversari. Te la senti?

Le racchette da padel Vibora si sono rinnovate in questo 2017 per continuare ad offrire le migliori prestazioni. Modelli già conosciuti per tutti coloro che continuano a perfezionarsi, in questa occasione con l'incorporazione di Liquid. Senza dubbio però la grande novità tra le racchette Vibora è la Copperhead, l'autentica rivoluzione per questa stagione.
Vibora si è trasformata nella marca preferita da molti giocatori che hanno trovato nella firma spagnola tutto quello di cui hanno bisogno per il proprio gioco.
Un catalogo più ridotto ma comunque con opzioni per tutti i gusti, dove la marca continua con una linea chiara e che si è completato con la Vibora Copperhead. Racchetta di gamma alta, molto completa, fabbricata con i migliori materiali del mercato e con una linea estetica molto appariscente.

Le racchette Vibora si collocano nell'elite. Il loro successo è dovuto al fatto che i  modelli, già conosciuti da tutti a eccezione della nuova Copperhead, si mantengono inalterati anno dopo anno nonostante mostrino un'evoluzione in ogni stagione con l'obiettivo di essere ancora più completi. Così nacque Liquid, la grande novità nelle racchette Vibora di questa stagione.
Le racchette da padel Vibora 2017 si rinnovano con Liquid.
L'importanza dell'innovazione nella marca Vibora non si riferisce solo a questa stagione. La marca si è sempre dedicata a migliorarsi e a utilizzare materiali nuovi e lo dimostra con Liquid o con racchette nuove come per esempio la Copperhead. Il sistema Liquid ingloba una serie di migliorie che si sono introdotte in questo nuovo catalogo di racchette da padel  Vibora con l'obiettivo di migliorare le sensazioni di gioco.
Il risultato è un gioco più comomdo e un tocco più morbido, migliorando le sensazioni di controllo e creando una racchetta che si adatti come un guanto si adatta alla tua mano.
Con questa incorporazione si sviluppa un catalogo che in questo 2017 sta convincendo moltissimi giocatori di tutti i tipi di gioco. Vibora aveva un asso nella manica che la marca alla fine ha deciso di svelare: Copperhead.
Copperhead, il segreto meglio custodito delle racchette Vibora
Nel 2015, il lancio della allora novità King Cobra, provocò tra gli appassionati di padel grandissimo scalpore.
Oggi, con il re già seduto sul trono delle racchette Vibora, la marca è tornata con una novità. Si tratta di Copperhead, la nuova compagna del giocatore prefessionista del World Padel Tour, Ramiro Moyano. La testa del cobra arriva disposta a demolire con un veleno che è letale: effetto totale nella rete.

La testa di cobra arriva così disposta a combattere per il titolo contro la King Cobra come  la miglior racchetta di potenza della marca. Per questo offre qualità più che sufficienti. La forma a diamante della Copperhead già ci anticipa che sarà letale sulla rete. Una racchetta che ha il peso sulla testa e che farà in modo che i nostri smash ottengano un grande effetto facilitando un gioco più offensivo.
Una racchetta che senza dubbio si trasformerà nella migliore compagna dei giocatori più esigenti per le sue caratteristiche nel gioco di attacco e non solo per la sua forma, bensì anche per l'incorporazione di una superficie in rilievo; la Vibora Copperhead 2017 si converte così nella prima racchetta Vibora con superficie ruvida.
Questa caratteristica permetterà di fare effetti migliori, garantendo così non solo un gioco letale nella rete ma anche colpi impossibili. La Vibora Copperhead spicca così, imponente, e dimostra perchè è uno dei serpenti più velenosi del mondo del padel
Vibora però non solo lavora duramente per quanto riguarda le prestazioni della racchetta  ma anche dedica una parte importante al suo disegno.
Non a caso le racchette da padel Vibora hanno una delle linee più riconoscibili e attraenti nel panorama attuale. Sfondo nero con il logo con colori vivi che non passano inosservati. Come il caso della Copperhead, che unisce il nero con un tono ramato.
Potrai resistere al veleno della grande novità della marca Vibora, la Copperhead?

Buscar - Categorías
Buscar - Contactos
Buscar - Contenido
Buscar - Canales electrónicos
Buscar - Etiquetas