Le migliori racchette di potenza

Sono le racchette più letali sul campo, sono esigenti e perfette per vincere. Scopri le migliori racchette di potenza di quest'anno 2017.

Le racchette di potenza sono l'opzione scelta dalla maggioranza dei giocatori più esperti.  Per questo le marche scommettono su ogni collezione per offrire modelli con queste caratteristiche e adattati a un tipo di gioco più offensivo. Oggi nel negozio di padel online Time2Padel  ti offriamo una raccolta delle migliori racchette di potenza di questa stagione 2017.

La sua forma a diamante la identifica. Ha un tocco duro ed è stata fabbricata con materiali di prima qualità, tutti requisiti inclusi nelle migliori racchette di potenza di ogni marca e che si adattano alle necessità di quei giocatori che preferiscono un gioco di attacco, e che non esitano a far esplodere l'aggressività in campo con colpi letali.

Si tratta di racchette con il peso sulla testa e un bilancio alto e in generale con un tocco duro per proporzionare una maggior potenza ai nostri colpi e che riempiano il catalogo con le principali marche del mercato come la Head Graphene XT Delta Pro, compagna del numero uno, Fernando Belasteguín, per un altro anno ancora.

Le migliori racchette di potenza si rinnovano nel 2017

Parliamo della Adidas Adipower Attack. Un modello che torna ad apparire nel catalogo delle racchette Adidas 2017 visto il successo ottenuto nell'anno passato. Un modello che, come suggerisce il suo nome, offre puro attacco. La sua forma si unisce in questo caso con uno dei tocchi più duri sul mercato, potenziato con l'inserimento di  ExoSkeleton, nervi di carbonio che ricoprono l'intera faccia della racchetta. Un modello che si completa con un superficie in rilievo e uno dei disegni più incredibili del catalogo, come ci ha sempre abituato la marca.

Varlion continua ad avere il catalogo che ci ha presentato nel 2016. Non le ha impedito però per questo che la sua Varlion Cañon H Difusor Carrera continui ad essere una delle migliori racchette di potenza che si possano incontrare sul mercato. Fabbricata con carbonio migliorato che ottiene più elasticità senza però perdere di resistenza, questo modello è una delle racchette più esigenti, destinata solo ai giocatori di livello più avanzato che vogliono dominarla.

Un modelo che si completa con l'introduzione di novità estetiche come la superficie senza pittura che permette di guardare dentro la racchetta e i materiali che la formano o l'introduzione di un colore differente in ogni faccia, con la combinazione in questo caso del rosso e del verde.

Vibor-a migliora le sensazioni delle sue racchette di potenza con Liquid

La marca da padel Vibor-anon ha introdotto grandi cambiamenti in questo 2017. Modelli già conosciuti che si rinnovano mantenendo una tra le estetiche più imponenti del mercato. L'innovazione però sempre forma parte della produzione delle racchette da padel Vibora e nel 2017 si chiama Liquid.

I modelli già conosciuti da tutti, si rinnovano con l'incorporazione di questa novità che offre un tocco più morbido e per questo un maggior controllo.Per questo motivo, le migliori racchette di potenza Vibor-a ottengono nel 2017 un livello di esigenza più basso favorendo un miglior controllo.

Parliamo chiaramente della sua edizione più recente, la Vibor-a Yarara Edition 2017. Un modello che continua a coinvolgere i giocatori più aggressivi perchè si affida a tutti gli ingredienti per ottenere un gioco offensivo più contundente oltre che un disegno molto elegante.

Senza  dubbio però il re delle palas de pádel Vibor-a è la la King Cobra, una delle migliori racchette di potenza del 2017 che si muove sul campo alla perfezione, sempre disposta a trasformare qualsiasi colpo in letale e uno dei modelli più esigenti sul mercato.

Una versione che oltre ad avere un'incredibile potenza ha un maggior controllo . Il suo disegno continua ad essere fedele alla sua ferocia, il nero e il rosso tornano a unirsi per darle un'aria letale.

Buscar - Categorías
Buscar - Contactos
Buscar - Contenido
Buscar - Canales electrónicos
Buscar - Etiquetas