Vibor-a Yarara 2017

La Yarara 2017 è una tra i serpenti più inafferrabili del catalogo Vibor-a. Attento, non lasciarti avvicinare. Velenosa in ogni punto del campo!

I serpenti più letali del mondo del padel continuano rinnovandosi anno dopo anno con nuove tecnologie e migliorie. Vibor-a ha ottenuto così una collezione di racchette da padel Vibor-a dove i disegni e la qualità tornano a fare notizia e incorporando Liquid come la grande novità in un catalogo pieno di modelli già conosciuti come la Vibor-a Yarara 2017, che oggi vi presentiamo nel negozio da padel online Time2Padel.

CARATTERISTICHE DELLA RACCHETTA VIBOR-A YARARA 2017

La Yarara ”blanca” fu la prima versione di questo modello, creata per la marca e che un pò di tempo dopo si rinnovò con il lancio della Yarara Edition,che si è convertita in un'altra icona della marca. Due racchette che si rinnovano anno dopo anno e che hanno dimostrato così il suo grande successo contando, nel caso della Vibor-a Yarara 2017, con le seguenti caratteristiche principali:

La racchetta da padel Vibor-a Yarara 2017 è stata fabbricata con carbonio, fibra de vidrio, gomma EVA Soft, Kevlar y Full Tube.

Questo modello di Vibor-a ha una forma a lacrima 
La racchetta da padel Vibor-a Yarara  2017 ha uno spessore di 38 mm
Questa racchetta da padel è disponibile in un peso che oscilla tra 355 e 375 grammi

OPINIONI SULLA RACCHETTA VIBOR-A YARARA 2017

Las palas de pádel Vibor-a hanno trovato la formula del successo:un ridotto catalogo con racchette di alta gamma adattate a differenti tipi di gioco e che si sono rinnovate ancora una volta. Un rinnovo che si distacca grazie all'incorporazione di Liquid.

Liquid è il risultato di un accurato lavoro della marca con l'obiettivo di ottenere modelli che si adattino meglio al singolo giocatore, offrendo maggior comodità e un tocco più morbido che le permette di differenziarsi nella maneggiabilità e che permettano un gioco più fluido.

Un'aggiunta che troveremo in tutte le racchette da padel Vibor-a, compresa la Vibor-a Yarara 2017. Un modello che torna per un altro anno per offrire uno dei giochi più versatili con la combinazione di una forma a lacrima e un tocco molto gradevole che permette di sentire meglio le palle. In questo modo ti aiuterà sia a concludere la partita che a effettuare colpi più di difesa.

Una racchetta che in più si affida ad alcuni dei migliori materiali destinati alla fabbricazione delle racchette da padel come nel caso del carbonio, il Kevlar e la fibra di vidrio e con l'introduzione della gomma EVA nel nucleo, riesce ad ottenere così una grande resistenza.  Questa è la principale resistenza rispetto alla  Vibora Yarara Edition, un modello che oltre ad affidarsi a questi materiali, include GranPh che le conferisce una maggiore rigidità nel piano e la converte in un modello puramente offensivo.

 

 Così la Vibor-a Yarara si converte in una racchetta più versatile alla quale è più facile adattarsi offrendo in più un peso tra i 355 a 375 grammi per adattarsi alle  necessità del giocatore. Una racchetta molto completa con un disegno incredibile.

Vibora è eleganza sul campo. La classica Vibor-a Yarara rinnova anno dopo anno le sue prestazioni, includendo nuove tecnologie e materiali ma mantenendo sempre la sua essenza...e anche il suo disegno. Con il colore bianco come segno distintivo, incorpora dettagli in nero e rosso e il logo della marca si erige imponente nel piano in un tono dorato che le dà un tocco spettacolare.

DOVE COMPRARE VIBORA YARARA 2017?

La novità di questa marca Vibor-a si trova nell'introduzione della tecnologia Liquid che permette di ottenere sensazioni uniche che senza dubbio conquisteranno i giocatori più esigenti. Compra ora Vibor-a Yarara 2017 nel negozio da padel online Time2Padel e portatela via al miglior prezzo con fantastici regali inclusi.

Buscar - Categorías
Buscar - Contactos
Buscar - Contenido
Buscar - Canales electrónicos
Buscar - Etiquetas