Analisi e opinioni Bullpadel Vertex Control 2017

La Bullpadel Vertex Control 2017 fa la sua entrata in scena per completare la línea Vertex. Vuoi scoprire le caratteristiche che offre la grande novitá di Bullpadel?

La Vertex sulla quale sta scommettendo il giocatore Maxi Sánchez nelle ultime stagioni si è trasformata giá in un emblema nelle racchette Bullpadel al punto che la marca ha deciso di ampliare questa linea di prodotti fino ad ottenere modelli per tutti i tipi di giocatori. L’ultima incorporazione, la racchetta Bullpadel Vertex Control, è quella che vi presentiamo oggi nel negozio di padel online Time2Padel.

CARATTERISTICHE DELLA RACCHETTA BULLPADEL VERTEX CONTROL 2017

Le racchette da padel Bullpadel per il 2017 sono tornate per offrire alternative per tutti i gusti e livelli di gioco completandosi con alcune novitá come la Bullpadel Vertex Control 2017 che si affida con le seguenti caratteristiche principali:

La racchetta di padel Bullpadel Vertex Control 2017 è stata fabbricata con carbonio e gomma Black EVA per il nucleo.

Questo modello di Bullpadel ha una forma rotonda e ha uno spessore di 38 mm.

La racchetta Bullpadel Vertex Control 2017 è disponibile in un peso che oscilla tra i 370 e i 380 grammi.

Le tecnologie sviluppate dalla marca di padel Bullpadel sono tra le piú complete pensate per tutti i tipi di gioco. Nel caso di Bullpadel Vertex Control si includono le seguenti tecnologie: Top Spin, Metal Shield, Nerve, Vertex e Vibra Drive.

OPINIONE DELLA RACCHETTA DA PADEL BULLPADEL VERTEX CONTROL 2017

La línea Vertex è una delle racchette piú di successo della marca e si rinnova anno dopo anno incorporando modelli dentro la gamma. Nel 2016 fu il turno del lancio di Bullpadel Vertex Woman che quest’anno si è rinnovato e nel 2017 la marca ha lanciato la Bullpadel Vertex Control 2017. Un modello che ha ottenuto grandi consensi tra i giocatori piú esigenti per offrire qualitá per un gioco non tanto offensivo.

Il suo formato rotondo le conferisce questa maneggiabilitá di cui abbiamo bisogno per ottenere sicurezza nei golpi peró anche un punto dolce che ci permette di ottenere punti piú precisi. Una racchetta pensata per un livello di gioco alto e che non rinunci alla potenza associata alla Vertex ottenendo così un equilibrio che la converte in una delle racchette piú versatili e complete del mercato aggiungendo per quello una superficie ruvida che migliorerá senza dubbio gli effetti che vogliamo fare durante la partita.

La fabbricazione della racchetta è anche una delle grandi ragioni per prenderla.

Una racchetta di gamma alta che ha i migliori material del mercato come nel caso del carbonio che integra nella superficie e nella gomma Black EVA inclusa nel nucleo le conferiscono una grande resistenza per un gioco piú esigente dimostrando di essere una delle grandi sorprese per questo 2017 e che senza dubbio si convertirá in una delle migliori scommesse.

Il disegno della Bullpadel Vertex Control 2017 segue lo stile degli altri modelli del catalogo con una estetica sia sportiva che attraente con la combinazione del nero e dell’arancione con alcuni dettagli in blu per non passare inosservata sul campo e ottenendo un look imponente.

DOVE COMPRARE BULLPADEL VERTEX CONTROL 2017?

La racchetta di padel Bullpadel Vertex Control 2017 è una delle grandi novitá del mercato del padel per l’anno 2017 offrendo una opzione piú di controllo nella linea classica e di successo Vertex. Scoprila ora nel negozio di padel online Time2Padel unito ad altre novitá del settore e delle migliori marche da padel per giocare al tuo sport preferito con la massima qualitá.

 

Buscar - Categorías
Buscar - Contactos
Buscar - Contenido
Buscar - Canales electrónicos
Buscar - Etiquetas