Analisi/Opinione Kaitt Urban 2016

La racchetta da paddle Kaitt Urban 2016 del giocatore Marcello Jardim è sinonimo di equilibrio e qualitá. Scoprila tutto tondo nel nostro negozio online

Per la scelta della propria racchetta, i giocatori si basano su vari fattori, tra cui la scelta tra racchetta di controllo o di potenza che permette di migliorare il gioco e farlo piú completo. Esistono anche opzioni per coloro che cercano un modello equilibrato che gli permetta di far fronte a tutte le situazioni della partita come la nuova Kaitt Urban 2016, la grande novitá di Kaitt per la stagione 2016 e di cui parliamo oggi nel negozio di paddle online Time2Padel.

CARATTERISTICHE DELLA RACCHETTA KAITT URBAN 2016

La gomma mista è una delle caratteristiche della maggior parte delle racchette da paddle Kaitt, una tendenza che è cambiata nel 2016 con l'introduzione di modelli che si affidano alla gomma EVA come la nuova Kaitt Urban 2016 che inoltre incorpora le seguenti caratteristiche principali:

La racchetta da paddle Kaitt Urban 2016 è stata fabbricata con carbonio e gomma EVA Mid Soft nel nucleo

Questo modello Kaitt ha un formato a lacrima

La racchetta da paddle Kaitt Urban 2016 ha uno spessore di 38 mm

Questa racchetta da paddle è disponibile in pesi che oscillano tra i 355 e i 370 grammi

OPINIONE DELLA RACCHETTA DA PADDLE KAITT URBAN 2016

Marcello Jardim è uno dei giocatori veterani del circuito e la stagione passata ha dimostrato la sua combinazione di qualitá ed esperienza insieme al giovane Franco Stupaczuk dimostrando un gran livello. Il brasiliano non era solo, ma veniva accompagnato dalla sua Kaitt Urban 2016, uno dei modelli migliori del mercato e dei piú versatili con una chiara differenza rispetto agli altri modelli della marca spagnola Kaitt: è l'unica con un nucleo di gomma EVA. 

Kaitt nel suo catalogo formato da altre racchette di gamma alta come la Kaitt Duuo Willy Lahoz offriva nuclei di gomma mista, combinando la gomma Eva e il FOAM per un tatto molto gradevole. Il risultato dell'inclusione di questa gomma Eva MidSoft nella Kaitt Urban 2016 è un tatto piú duro e deciso che unito alla sua composizione di carbonio apportano alla racchetta grande resistenza. 

Una racchetta da paddle che rispetto al gioco offre una forma a lacrima e un equilibrio perfetto per essere considerata una delle racchette piú versatili del mercato combinando un buona potenza per il gioco piú offensivo con un buon piano d'impatto. Un modello che inoltre offre una versione Soft e che nonostante le sue grandi prestazioni e l'esser stata disegnata per un livello di gioco alto si puó adattare a qualsiasi giocatore con il suo equilibrio. 

Il design è uno degli altri punti forti della marca che in questa occasione combina il nero opaco con linee azzurre, verde e bianche per darle un tocco molto giovanile e che unito al Looking Glass che permette di vedere l'interno della racchetta, crea un modello spettacolare. 

In conclusione, un modello che vuole conquistare i giocatori di qualsiasi livello e stile di gioco grazie alla sua versatilitá con la quale si adatta alle situazioni d'attacco e di controllo offrendo inoltre un buon tatto e la massima qualitá con un disegno molto attraente. 

DOVE COMPRARE KAITT URBAN 2016?

Nel nostro negozio di paddle online Time2Padel troverai opzioni che di adattano al tuo gioco e sempre di grandi marchi come la Kaitt Urban 2016 che vi abbiamo presentato oggi e che si erge come una delle migliori racchette della marca spagnola Kaitt. Nella nostra web troverai anche le migliori offerte di paddle e tutte le ultime novitá. 

Buscar - Categorías
Buscar - Contactos
Buscar - Contenido
Buscar - Canales electrónicos
Buscar - Etiquetas