Analisi/Opinione Nox Stinger Elite Pro P3 2017

La racchetta Nox Stinger Elite Pro P3 ti sorprenderá per la sua incredibile potenza ma soprattutto per la sua estetica originale. Vuoi conoscerla piú a fondo?

Nella nuova collezione di racchette da paddle Nox 2017 è stata inclusa una gamma piú alta, Luxury, che offre la migliore qualitá e una superficie rugosa che migliora gli effetti; senza dubbio, peró, senza dubbio le grandi trionfatrici continuano a essere le P3, l'evoluzione di modelli classici come la ML10 o la Stinger. Oggi nel negozio di paddle online Time2Padel ti presentiamo la nuova Nox Stinger Elite Pro P3 2017.

CARATTERISTICHE DELLA RACCHETTA NOX STINGER ELITE PRO P3 2017

La Nox Power L1 è il modello di massima potenza della marca ma la Nox Stinger Elite Pro P3 possiede le caratteristiche ideali per essere il modello offensivo nella collezione perché è stata rinnovata ma mantenendo l'essenza della acclamata Stinger. Queste sono le sue caratteristiche principali:

La racchetta da paddle Nox Stinger Elite Pro P3 è stata fabbricata con carbonio e gomma R21
Questo modello di Nox ha un formato lacrima
La racchetta da paddle Nox Stinger Elite Pro P3 ha uno spessore di 38mm 
Questa racchetta da paddle è disponibile in pesi che oscillano tra i 365 e 375 grammi

La differenziazione per gamma è una delle grandi novitá che sono state introdotto nel 2016 per le racchette da paddle Nox e che si mantiene. La gamma P3, una delle gamme piú alte, ottiene maggiori prestazioni e include innovazioni come nel caso della Nox Stinger Elite Pro P3 che include: R21 Core, Shock Absortion System, Dynamic Composit Structure, 3K Fiber, Carbon Frame, Nox Frame Protect e Anti Vibration AVS System.

OPINIONE SULLA RACCHETTA DA PADDLE NOX STINGER ELITE PRO P3

Stinger ritorna per un altro anno continuando ad essere il modello di riferimento nel gioco offensivo della marca Nox. Una racchetta che fará si che gli smash del professionista Miguel Lamperti, e di qualsiasi altro giocatore che scelga questa racchetta come compagna di campo, siano piú letali.

Il formato lacrima fa si che il suo bilanciamento sia piú alto e di conseguenza migliori la nostra potenza offrendoci cosí migliori qualitá per il nostro gioco d'attacco. Una racchetta pensata per un livello di gioco avanzato con il quale poter ottenere il massimo rendimento e con la qualitá pensata per supportare un gioco esigente, essendo piú resistente. 

Questo modello appartiene alla linea di racchette Nox P3 che riunisce i cinque modelli che potremo vedere nei campi del World Padel Tour nelle mani di Lamperti, Gemma Triay, Lucía Sainz e la portoghese Ana Catarina Nogueira. Una gamma alta che combina il carbonio e la gomma EVA per apportare piú rigiditá e resistenza con un tocco piú duro rispetto alle racchette Nox 2016, le Pro P1. 

Ma i materiali non sono gli unici che garantiscono la qualitá di questo modello, infatti nella gamma P3 sono stati incorporate alcune migliorie come nel caso dell'antivibrazioni per evitare lesioni al gomito, il rinforzo nel ponte per evitare torsioni e favorire la stabilitá dei colpi e il protettore che protegge la zona piú fragile della racchetta. 

Il disegno è una delle altre grandi qualitá di questa Nox Stinger Elite Pro P3 2017 che combina il nero con un disegno originale, includendo il rosa da un lato e il giallo dall'altro per darle un risultato spettcolare che non passerá inosservato dentro e fuori dal campo.

In definitiva, la racchetta da paddle Nox Stinger Elite Pro P3 è un delle migliori opzioni della marca Nox per giocare a paddle e concentrarsi nel gioco piú offensivo includendo la miglior qualitá e un design perfetto.

DOVE COMPRARE NOX STINGER ELITE PRO P3 2017?

La racchetta da paddle Nox Stinger Elite Pro P3 2017 sará una delle grandi scomesse per questo 2017 e se non vuoi rimanere senza troverai questa e molte altre novitá nel nostro negozio di paddle online Time2Padel

Buscar - Categorías
Buscar - Contactos
Buscar - Contenido
Buscar - Canales electrónicos
Buscar - Etiquetas