Bullpadel Vertex 2017: opzioni per qualsiasi tipo di gioco

Bullpadel non solo rinnova i suoi classici per la stagione 2017, ma decide di offrire ben 4 versioni diverse del suo fiore all’occhiello. Scoprili subito!

Le collezioni di racchette da paddle 2017, hanno portato una ventata di colore su tutti i campi da paddle del mondo, offrendo opzioni che si adattano a qualsiasi tipo di gusto ed esigenza. Nuovi modelli e nuove tecnologie, che si presentano con l’obiettivo di ottenere i consensi dei giocatori, ma anche grandi classici che si rinnovano per continuare a farsi apprezzare dagli amanti di questo sport. Questo è il caso della Bullpádel Vertex, la linea di successo della marca, che per questo 2017 offre 4 modelli differenti. Oggi nel negozio di paddle online time2padel ti faremo conoscere tutti i modelli della Bullpádel Vertex 2017.

Bullpádel Vertex, una struttura rivoluzionaria

Organizzatori, marche e giocatori, stanno ultimando i dettagli per affrontare l’imminente inizio della nuova stagione. Resta solo da scoprire il calendario, per il resto è tutto pronto: dai cambiamenti al regolamento al lancio delle nuove racchette da paddle con le quali i giocatori si affronteranno sui campi del World pádel Tour. Una delle prime firme ad aver lanciato la collezione del 2017, è Bullpádel, una marca che continua a crescere presentando numerose novità.

L’innovazione gioca un ruolo fondamentale per questa azienda, che investe moltissimo nello svilippo delle nuove tecnologie, come nel caso della Vertex, una struttura che viene inserita al centro della racchetta e che riesce a distribuire in maniera ottimale il peso, raggiungendo il massimo controllo così come le migliori prestazioni.  

Le quattro racchette da paddle Bullpádel Vertex, una per ogni giocatore

Il successo delle racchette da paddle Bullpádel non è una novità, la marca è ormai da anni una delle migliori opzioni del mercato, che viene scelta dai giocatori per l’ampia varià di alternative, che quest’anno includono anche l’inclusione della Hack, il modello di Paquito Navarro, nonchè leader di questa collezione, insieme alla classica e sempre apptrezzata Bullpádel Vertex 2 2017, scelta anche quest’anno dal campione Maxi Sánchez.

Una delle racchette più complete del mercato, che in questa edizione conserva la sua essenza, consentendo però un colpo molto più potente, combinando l’alto bilanciamento e la spettacolare potenza, con l’obiettivo di diventare una delle migliori compagne, per chi è alla ricerca di un gioco di tipo offensivo; inoltre, grazie all’utilizzo della superficie rugosa, che riesce a frenare la pallina, è possibile ottenere dei fantastici effetti. 

Palas de pádel Bullpádel Vertex 2017

Ovviamente, Bullpádel Vertex non si presenta da sola in questa nuova stagione 2017, la linea Vertex infatti, si arricchisce anche grazie alla Bullpádel Vertex Control  2 2017. Una delle grandi novità della marca Bullpádel grazie alla quale vuole offrire le qualità ricercate dai profesionisti, ma che allo stesso tempo si adatta anche a quei giocatori che cercano equilibrio ed un perfetto controllo della palla. Grazie infatti alla forma rotonda ed al bilanciamento unico, questa racchetta è un esempio di maneggevolezza.

Per quanto riguarda la gamma alta, sempre all’interno della linea Vertex, troviamo una delle migliori racchette da donna dell’anno, con la quale la campionessa Victoria Iglesias ha deciso di giocare nel 2017. Si tratta della Bullpádel Vertex 2 W 2017, una racchetta con la quale le giocatrici potranno usufruire delle caratteristiche tipiche del modello, usufruendo però di una leggerezza ineguagliabile, la Vertex 2 W 2017 ha infatti un peso compreso tra i 350 ed i 360 grammi.

Bullpádel però ha voluto fare le cose in grande quest’anno, presentando anche un quarto modello, che possiamo considerare la “sorella più piccola” della Bullpádel Vertex 2 che mantiene le caratteristiche di questa, anche se ad un prezzo notevolmente inferiore. Una racchetta che si distingue per la superficie liscia e l’utilizzo della fibra di vetro, materiali che conferiscono una maggior elasticità. Inoltre, per i più piccoli, la Vertex ha lanciato una racchetta Junior , che consentirà ai più piccoli di continuare ad imparare emulando i loro idoli.

Grazie alle racchette da paddle della gamma Bullpádel Vertex, la marca raggiunge nel 2017 un incredibile successo, offrendo un modello ideale per ogni tipo di giocatore, che le permetteranno di farsi apprezzare come tutti gli anni per la qualità e la comodità dei sui modelli. 

Buscar - Categorías
Buscar - Contactos
Buscar - Contenido
Buscar - Canales electrónicos
Buscar - Etiquetas